Cus e 4 Torri, accordo sulle giovanili
CUS e 4 Torri uniscono le forze per promuovere lo sport a Ferrara: collaborazione per minibasket, giovanili e universitari. Obiettivo: far giocare tanti bambini e ragazzi. Staff granata arricchito da Marzio Brandani.

Più di 150 anni complessivi di storia dello sport a Ferrara: il Cus dal 1947, la 4 Torri dal 1948, due società che da adesso saranno fianco a fianco per continuare a scrivere nuove pagine nelle vicende dello sport ferrarese. E lo fanno avviando un’importante collaborazione che coinvolgerà l’intero settore della pallacanestro, dal minibasket alle giovanili, fino ai ragazzi che già frequentano l’università e che militano nei ranghi delle due società. Come ribadito dai due presidenti Luigi Moretti e Giorgio Tosi, l’obiettivo è quello di far giocare tantissimi bambini e ragazzi, nello spirito che da sempre contraddistingue le due società.
STAFF 4 TORRI: C’È BRANDANI. Lo staff granata si arricchisce con la conferma del dirigente accompagnatore di Marzio Brandani, figura di grande esperienza nel basket ferrarese.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


