Derby del Flaminio: Prevendita Biglietti per Gara3 all'Unieuro Arena
La prevendita dei biglietti per il derby del Flaminio è aperta ai possessori di tessera stagionale fino a lunedì.

Lo sport del basket
Con il primo dei due derby del Flaminio ormai già dietro l’angolo, sale persino la febbre per gara3 in programma all’Unieuro Arena tra una settimana esatta (ore 20 di venerdì 30). La prevendita dei biglietti è già regolarmente attiva da ieri, ma non è subito aperta a tutti. Infatti da oggi fino a lunedì la cessione dei tagliandi sarà riservata solo ai possessori di tessera stagionale, che hanno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato negli scorsi mesi. Tale ‘finestra’ è aperta dunque fino a lunedì 26. Oltre tale termine, i posti non occupati saranno soggetti alla libera vendita.
Nel caso in cui Forlì vincesse almeno una delle prime due partite a Rimini e quindi la serie si prolungasse automaticamente fino almeno a gara4 (si giocherebbe domenica 1° giugno alle 20), il diritto di prelazione per quest’ultima sarà esteso alle giornate di mercoledì 28 e giovedì 29 maggio.
La prevendita è attiva negli orari 9-13 e 17.30-20 presso la sede della Pallacanestro Forlì 2.015 (viale Filippo Corridoni 10) fino a venerdì 30, unico giorno però questo in cui sarà aperta solo al mattino. L’acquisto sarà possibile anche in tutte le rivendite autorizzate Vivaticket e nelle ricevitorie Sisal, dove sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti a tariffa intera. Questi i prezzi dei biglietti a tariffa intera: Parterre Gold 70 euro, Parterre Rosso 50 euro, Parterre Low-cost 40 euro, Centrale numerato 32 euro, Curva numerata 25 euro, Terzo anello 15 euro. Info su riduzioni e gratuità disponibili sulla pagina web del club.
In occasione di gara3, poi, torna anche come consuetudine il gioco del Carlino che mette in palio cinque biglietti omaggio per i nostri lettori. Per aggiudicarsene uno, bisognerà contattare la nostra redazione (al numero 0543.453201) alle ore 13 di giovedì 29 maggio e incrociare le dita: i cinque più veloci e fortunati si garantiranno un posto nel settore Parterre dell’Unieuro Arena, per assistere allo spettacolo del derby davvero a due passi dal parquet.
Oggi infine sarà possibile acquistare i pochi tagliandi (200) per gara1 di domenica a Rimini. I biglietti, al costo di 18 euro per la curva e 40 per il settore numerato (pagamento solo in contanti), sono acquistabili dalle 17.30 alle 20 al la sede del club. Lunedì, negli stessi orari, si potranno acquistare quelli per gara2 di martedì. Sarà consentita la vendita di massimo due biglietti a persona e i biglietti saranno nominativi (necessario un documento).
Simone Casadei
Continua a leggere tutte le notizie di sport su