Diffusione sport, ecco la White
La Scuola di Pallavolo Diffusione Sport e la Uisp Imola collaborano ancora una volta per preparare un gruppo di ragazze dell'annata 2008 ai campionati di Prima Divisione e Under 16 Eccellenza. La guida tecnica sarà l'americana Antoinnette White, ex schiacciatrice del Famila Imola.
Si conferma anche quest’anno la collaborazione tra la Scuola di Pallavolo Diffusione Sport e la Uisp Imola per il gruppo delle ragazze dell’annata 2008 che si preparano ad affrontare il campionato di Prima Divisione e quello Under 16 Eccellenza nella stagione sportiva ormai alle porte. E lo faranno con una guida tecnica di eccezione, visto che sulla panchina della squadra di Prima Divisione di Diffusione Sport ci sarà l’americana Antoinnette White, per tutti Bianca, ex schiacciatrice del Famila Imola in serie A2 dal 1994 al 1996 e dal 1997 al 1999, che ritorna così nella nostra città con un nuovo progetto sportivo e con sempre la pallavolo nel cuore. La sua presenza sulla panchina della squadra imolese (guiderà anche l’Under 16) rappresenta una risorsa inestimabile per il gruppo, soprattutto per la sua grande esperienza, e contribuirà a sviluppare ulteriormente il potenziale delle giovani atlete.
White si unisce così al gruppo di allenatori di Diffusione Sport in cui è già presente da anni la russa Rita Okrachkova, anche lei ex pallavolista con tanti campionati nel nostro Paese, tra cui anche una stagione al Famila Imola (proprio come la White) nel 20022003.
l. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su