Divisione 3. Il quintetto di Contri si arrende all’Elba
La Gea ha perso 76-62 contro la Pallacanestro Elba, schierata con sei 2006, un 2004 e due 2002. La difesa granitica dei ragazzini elbani e la presenza sotto canestro di Arnaldi hanno permesso loro di allungare il divario nel terzo quarto fino a venti punti. La reazione grossetana nel quarto finale non è stata sufficiente.
Seconda sconfitta su altrettante partite per la Gea nel campionato di Divisione 3. Il team di coach Mattia Contri, in trasferta sul parquet della Pallacanestro Elba, ha ceduto 76-62.
Gli elbani hanno schierato a referto sei 2006, un 2004 e due 2002, supportati dai senatori Freschi, Molfetta e Poli. Ed è proprio Poli che all’inizio prende in mano l’attacco rossoblù, segnando 11 punti prima dell’intervallo, supportato da una difesa granitica dei terribili ragazzini elbani e dalla presenza sotto canestro della giovane torre Arnaldi sempre pronto a pulire il tabellone. Dopo essere andati al riposo lungo avanti di dieci lunghezze, 24-34, il divario si dilata nel terzo quarto toccando i venti punti di vantaggio. La timida reazione grossetana nel quarto finale viene annullata fissando il risultato sul 76-62 finale.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su