E-Work, troppi errori

L'E-Work Faenza ha tenuto testa alla Campobasso di Kunaiyi-Akpanah, mostrando progressi ma pagando le troppe palle perse. Peresson miglior marcatrice con 17 punti, Dixon 14. Prossimo fine settimana due amichevoli in due giorni.

10 settembre 2023
E-Work, troppi errori
E-Work, troppi errori

E-Work Faenza 65

Campobasso 77

E-WORK FAENZA: Franceschelli , Edokpaigbe 6, Ciuffoli C. 3, Cvjianovic 11, Tagliamento 8, Peresson 17, Gori, Spinelli ne, Grande 1, Ciuffoli E. 2, Dixon 14, Booker ne, Brossman 3. All.: Seletti.

MAGNOLIA CAMPOBASSO: Dedic 20, Morrison ne, Narviciute 8, Del Sole 4, Trimboli 1, Mistinova 17, Kunaiyi-Akpanah 12, Trozzola 7, Kacerik, Bocchetti 2, Srot 6, Rizzo, Vitali. All.: Sabatelli.

Note. Parziali: 12-21; 36-44; 52-61

Buona amichevole per l’E-Work che pur priva di Booker e Spinelli riesce a tenere testa alla Campobasso dell’ex Kunaiyi-Akpanah. Nulla di preoccupante per le due assenti. La play statunitense non è stata impiegiata precauzionalmente per colpa di un infortunio non grave occorsole in allenamento e dovrebbe riprendere ad allenarsi ad inizio settimana, mentre Spinelli è alle prese con il percorso di riabilitazione al ginocchio infortunatosi due volte negli ultimi due anni e rientrerà senza fretta.

Faenza mostra progressi ma ancora una volta paga le troppe palle perse (ben 21), sintomo di una coesione di gruppo che deve ancora essere trovata. Campobasso dimostra di avere un roster con maggiore qualità e tocca anche il 77-60, ma l’E-Work ha il merito di non mollare e di lottare fino alla fine. La miglior marcatrice delle faentine è Peresson autrice di 17 punti con un ottimo 56 da tre punti; 14 per Dixon (foto). Nel prossimo fine settimana l’E-Work giocherà ben due amichevoli in due giorni: sabato alle 20 a Castel San Pietro con la Virtus Bologna e domenica alle 18 a Mantova, formazione di serie A2.

l.d.f.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su