Eccellenza: 0re 14,30. In viaggio anche il Sasso di Malaguti. La capolista Granamica in trasferta con il Pietracuta

La tredicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza vedrà scontri interessanti come il derby bolognese tra Medicina Fossatone e Bentivoglio, la trasferta della capolista Granamica e la sfida tra La Pieve Nonantola e Faro Gaggio.

19 novembre 2023

Tredicesima giornata di andata oggi, alle 14,30, per il campionato di Eccellenza. Nel girone A, lo Zola Predosa di Nicola Zecchi farà visita alla Brescello Piccardo mentre il Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti ospiterà La Pieve Nonantola.

Nel raggruppamento B, c’è grande attesa per il derby tutto bolognese tra il Medicina Fossatone e il Bentivoglio: i padroni di casa, guidati da Giangiacomo Geraci, occupano attualmente la quarta posizione a parimerito con Reno, Russi e Gambettola mentre gli ospiti di Marco Gelli sono ultimi in graduatoria a quota 4.

Impegno tutt’altro che agevole per la capolista Granamica: il team di Davide Marchini, primo con quattro lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice Sasso Marconi, sarà impegnato sul terreno di gioco del Pietracuta.

Match esterno anche per la seconda della classe: la band di Fabio Malaguti, che vuole accorciare il più possibile il gap dalla capolista, è attesa dalla complessa trasferta in casa del Reno. La terza forza del campionato Castenaso di Sergio Fancelli sarà infine di scena sul campo del Sanpaimola.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su