Eccellenza. L’Antella per la svolta. Affrico con il Lanciotto

Nella 10ª giornata di Eccellenza, si disputano le sfide dei gironi A e B. Partite cruciali con assenze importanti e squadre determinate a ottenere risultati positivi.

di Redazione Sport
10 novembre 2024
L’Antella per la svolta. Affrico con il Lanciotto

I campigiani di Secci vogliono fare il colpo anche con la capolista Affrico

In Eccellenza, dopo l’anticipo di ieri fra il Valentino Mazzola e Castiglionese (1-0), girone B, oggi, alle 14,30 si disputano le altre gare della 10ª giornata con questo programma.

Girone A

Sestese-Camaiore (arbitro: Danesi di Pistoia). Fari puntati allo stadio "Torrini" per la sfida della Sestese con la capolista Camaiore. Purtroppo Polloni deve rinunciare a Giacomo Matteo, Cucinotta e Ranieri.

Girone B

Antella 99-Lastrigiana (arbitro: Lachi di Siena). Allo stadio "Due Ponti" di Bagno a Ripoli l’Antella è chiamata alla svolta per iniziare il percorso di risalita. Locali con qualche assenza, mentre Calamai, Fratini e Del Sante saranno decisivi. Ospiti senza Borselli, Ballerini e Sarti.

Scandicci-Colligiana (arbitro: Lorenzi di Pistoia). Al comunale di San Casciano i Blues affrontano una Colligiana quadrata e combattiva lanciata verso il podio. Nello Scandicci non ci sarà La Rosa.

Baldaccio Bruni-Grassina (arbitro: Ferrara di Piombino). Senza Pampalone, Becucci e Mazzanti il Grassina di Cellini affronta la difficile trasferta di Anghiari.

Fortis Juventus-Sinalunghese (arbitro: Giusti di Livorno). Priva di Calzolai la Fortis punta a riscattarsi affrontando una Sinalunghese in salute e con i nuovi acquisti: Gomes e il portiere Cristian Noli (2003).

Lanciotto Campi-Affrico (arbitro: Lorenz di Trento). I campigiani di Secci (assente solo Amerighi) sono determinati a fare colpo anche con la capolista Affrico che purtroppo non avrà Longo e Sborgi; rientra Gori.

Rondinella Marzocco-Asta (arbitro: Macca di Pisa). Per questo big-match alla Rondinella serve il salto di qualità. Assente Ciardini.

Signa 1914-Foiano (arbitro: Poggianti di Livorno). Con il recupero di Cioni per il tecnico dei canarini Scardigli c’è solo l’imbarazzo della scelta.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su