Forlì pronta a lottare insieme ai tifosi: "L’obiettivo è superare i 2mila abbonati"
Lo slogan è ‘con le unghie e con il cuore’. Prezzi più alti, "ma in realtà sono contenuti. Stagione lunga, i singoli match costano meno" .
"Con le unghie e con il cuore": questo lo slogan della campagna abbonamenti 2024/2025 della Pallacanestro 2.015 presentata ieri presso lo sponsor storico ‘Romagnauto’. Dal 26 agosto i vecchi e nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera per seguire le 19 partite casalinghe degli uomini di coach Antimo Martino.
"Siamo pronti – attacca il presidente della Pallacanestro 2.015 Forlì Giancarlo Nicosanti – e nelle prossime ore contiamo di poter annunciare l’acquisto dell’ultimo giocatore che andrà a completare il roster a disposizione del nostro staff tecnico". Secondo tutte le indiscrezioni, sarà l’ala piccola 31enne Shawn Dawson, che dovrebbe poi essere in città la prossima settimana. Nicosanti non si nasconde: "L’anno scorso abbiamo fatto poco più di duemila abbonati: l’obiettivo in questa stagione è di farne di più".
Dopo il raduno alla presenza di Bob McAdoo e la presentazione della squadra nella sede di Unieuro, ieri era la volta della campagna abbonamenti: un inizio di stagione scandito da appuntamenti importanti per la società biancorossa. Il general manager Renato Pasquali spiega "come il costo del mercato dei giocatori sia cresciuto del 20-25% e tasse federali e tesseramenti siano aumentati di almeno un 10%. Noi abbiamo contenuto i prezzi: abbonandosi, si arriva a risparmiare fino a 7 partite rispetto a colui che compra il biglietto ogni singola partita. Il concetto di questa campagna è che prima ci si abbona più si risparmia, con tre fasce temporali a disposizione per sottoscrivere la tessera".
Da "brividi" (la parola d’ordine della precedente campagna) a un motto che vuole comunicare come i giocatori, lo staff tecnico e la società lotteranno in ogni partita con grinta, testa e determinazione, per vivere "quelle emozioni che può provare solo chi ha Forlì nel cuore".
Il campionato sarà a girone unico a 20 squadre "con diverse società ambiziose e strutturate e il numero delle partite è aumentato – ragiona Nicosanti –. Il costo delle singole partite è di fatto diminuito e per questo invitiamo tutti i tifosi ad abbonarsi, anche perché quest’anno ci aspettiamo incontri spettacolari e importanti, con la prima in classifica che al termine della regular season salirà in A1".
"La nostra società – afferma Matteo Reggiani, direttore vendite di Romagnauto – collabora con il basket forlivese da 35 anni con passione. Tutti i clienti che acquisteranno un’auto nuova dal 26 agosto al 30 settembre riceveranno due abbonamenti omaggio per l’anello centrale".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su