Già venduti 2.000 biglietti per le prime 2 sfide

Prevendita a pieno ritmo. Lunedì con la nostra. iniziativa 5 biglietti in palio. per gara1 di mercoledì sera. .

10 giugno 2023

Partenza in quinta per la prevendita di gara1 e gara2 contro Cremona. Nel primo giorno sono infatti stati venduti ben 2.000 biglietti complessivi per le sfide di mercoledì e venerdì. La febbre per la finale promozione è ai massimi livelli, al punto che presso la sede del club in viale Corridoni si sono registrate imponenti code di tifosi.

La prevendita proseguirà regolarmente in questi giorni. Fino a domani i possessori dell’abbonamento stagionale potranno far valere il proprio diritto di prelazione sul proprio posto; restano comunque in vendita tutti i biglietti relativi ai posti non occupati da abbonamento. Da lunedì, poi, si aprirà la vendita libera per tutti i settori dell’Unieuro Arena. I biglietti potranno essere acquistati presso la sede della società (oggi, lunedì e martedì 9-13 e 17-20, mercoledì 9-13), nei punti vendita Vivaticket e online.

Di seguito i prezzi dei tagliandi d’accesso: Parterre gold 60 euro abbonati e 70 euro non abbonati, Parterre rosso 45 euro e 50 euro, Parterre low-cost 35 euro e 40 euro, Centrale numerato (verde) 28 euro e 30 euro, Curva numerata (arancione) 22 euro e 25 euro, Secondo anello (giallo) 13 euro e 15 euro.

Torna poi anche lo speciale concorso del Carlino che mette in palio cinque biglietti omaggio. I lettori potranno aggiudicarsi uno dei tagliandi, che garantiscono un posto nel settore parterre, chiamando la nostra redazione (al numero 0543.453201) alle ore 13 di lunedì. I più fortunati e veloci a prendere la linea, tra una telefonata e l’altra, si aggiudicheranno i biglietti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su