Il Playground al ’Cristofori’. Simone Conti, spettacolo assicurato. E Lamma torna in campo a 49 anni

Si accendono le luci sul Campo dei Miracoli, così come viene chiamata il ’Gianni Cristofori’ per l’edizione numero 43 del...

di Redazione Sport
6 luglio 2025
Una fase del torneo (Schicchi)

Una fase del torneo (Schicchi)

Si accendono le luci sul Campo dei Miracoli, così come viene chiamata il ’Gianni Cristofori’ per l’edizione numero 43 del Walter Bussolari Playground. Conferme per Carpanelli il Milino Bruciato e riscatto per Kaffeina.

Carpanelli Motori il Mulino Bruciato Orplast Amadeus, allenato da Augusto Conti, si impone nettamente, 82-62, su Loro Gino By 289. Nelle fila dei vincitori i più prolifici con Simone Conti con 27, Obinna con 14 e Paulinus con 11. Tra gli sconfitti, allenati da Bovi, da segnalare i 17 punti di Colombo e i 9 di Fornasari. Riscatto per la band di Nanetti che va sotto il nome di Kaffeina Koy’s. Battuta Zone Plus, 97-70, del ’patron’ Davide Lamma che, vero amante dei Gardens, è tornato in campo a 49 anni. Kaffeina Koy’s vola sulle ali dell’entusiasmo portato da Zocca 21, Bertoncin 16, Sinani 15, Sheqiri 19 e Van der Knaap 10. E Zone Plus? In doppia cifra solo Zani con 10, con Bissoli e Alberghini a quota 9, Mazzini 8, Zanninin e Villa 7.

Da domani via alla quarta settimana del toneo griffato Castel Guelfo The Style Outlets. Alle 20,15 la sfida tra Mercanzie Squad e Regaz dello Zio, mentre alle 22 toccherà a Couponlus vedersela con #sempreminors.

Giovedì e venerdì, infine, le seratra da dentro o fuori, con la formula dei playin inserita proprio in questa stagione. Finalissima giovedì 17 con diretta Sky e, in caso di pioggia, trasferimento dal ’Gianni Cristofori’ al PalaDozza.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su