Il post contro il Playground infiamma la rete

L’asso Nba Durant: "I soliti italiani, copiano le maglie". Ma è uno scherzo del social manager Ferraro.

di Redazione Sport
14 luglio 2023

Il post contro il Playground infiamma la rete

L’asso Nba Kevin Durant contro il Playground. Possibile? Sì, guardando la pagina facebook dei Giardini Margherita dove compare un post durissimo di Kevin Durant, arrabbiato perché una squadra, Kaffeina, veste una maglia molto simile a quella dei Phoenix Suns. Durant, nel post, chiede il pugno duro della Nba contro quelli che etichetta come "i soliti italiani".

Apriti cielo: sulla stessa pagina facebook decine, centinaia di interventi. Tutti o quasi in difesa del Playground dei Giardini Margherita. Se KD, come viene chiamato Kevin Durant, passasse dalle Due Torri, forse, verrebbe spernacchiato. Senza responsabilità personali, però, perché la costruzione del post attribuito a Durant è un’opera del social manager del Playground.

Raffaele Ferraro, l’autore de "La giornata tipo"’, questa volta si è superato con uno scherzo al quale molti hanno creduto. E anche ieri sera, quando ormai il gioco era stato smascherato, qualche dubbio sulla rabbia, reale o presunta, di Kevin Durant c’era davvero. Ma è stato solo uno scherzo. In pieno stile Playground. Come faceva Walter Bussolari, il papà e la voce del Playground, negli anni Ottanta e Novanta. Quando la mancanza della rete e di internet consentivano numeri alla "Amici miei".

a. gal.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su