L’Andrea Costa ritrova Sorrentino nel test con Ravenna
L'Andrea Costa di coach Emanuele Di Paolantonio affronterà l'OraSì a Ravenna per la seconda amichevole di precampionato. Gianmarco Sorrentino e Riccardo Crespi saranno disponibili e la prevendita dei biglietti per il derby del 9 settembre è già aperta.
Altro test per l’Andrea Costa di coach Emanuele Di Paolantonio. Oggi pomeriggio i biancorossi saranno di scena a Ravenna, esattamente al PalaCosta dove alle 17 affronteranno l’OraSì per la seconda amichevole di questo precampionato.
Dopo la prima sgambata con Cesena, questa volta l’avversario sarà una formazione di pari categoria, con Ravenna tornata in serie B dopo la retrocessione dello scorso campionato che si appresta al prossimo torneo con una squadra giovane, impreziosita dai veterani Nikolic e Bedetti, sotto la guida di coach Bernardi.
In casa Andrea Costa tornerà disponibile Gianmarco Sorrentino, così come Riccardo Crespi dopo lo stop di qualche giorno per un problema muscolare alla coscia, con il centro che potrebbe giocare qualche minuto.
Intanto in questi giorni prosegue in via Valeriani (in orario di ufficio) la prevendita dei biglietti per il derby del 9 settembre ai prezzi di: intero 15 euro, under (dai 12 ai 16 anni) 8 euro.
l. m.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


