L’iniziativa di Dinamica per gli eventi durante la stagione. Uno staff di hostess al palasport Presentazione il 12 a Fossadalbero

Dallo stand in piazza Ariostea ai primi appuntamenti ufficiali della formazione di Adriano Furlani.

9 settembre 2023
Uno staff di hostess al palasport  Presentazione il 12 a Fossadalbero

Uno staff di hostess al palasport Presentazione il 12 a Fossadalbero

Nell’ottica di rilancio dell’immagine del basket nella nostra città, ci stanno anche tante iniziative collaterali per rendere più ospitale e attrattivo il palasport cittadino durante le partite di campionato del team di Ferrara Basket. Così, dall’idea di Raffaele Maragno di Dinamica Media, e della miss ferrarese Federica Taranto, si è scelto di creare un nuovo team di hostess per le partite e gli eventi della nuova squadra di basket ferrarese.

Un team che sarà composto da (nella foto da sinistra verso destra) Maria Vittoria Pedace, Jeda Chieregatti, Paola Barboni, Debora Scita, Federica Taranto, Carlotta Fogli e Margherita Piazzi. Non sono presenti nella foto, ma saranno presenti per gli eventi durante il campionato, Carlotta Duran, Gaia Casaro ed Elena Scarantino. "Siamo molto entusiaste e curiose di questa nuova esperienza – racconta Federica Taranto – e pronte ad accogliere al meglio il pubblico e i tifosi di Ferrara. Il ruolo principale che andremo a svolgere sarà quello di ricevere e assistere al meglio gli ospiti che parteciperanno nell’arco dell’anno alle iniziative organizzate per il basket. Abbiamo già inziato con la conferenza per la campagna abbonamenti, siamo presenti ad “Ariostea in fiera” e vi aspettiamo numerosi il 12 settembre per la presentazione ufficiale della squadra a Fossadalbero".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su