L’Olimpia Castello si ritrova e festeggia per beneficenza

di GIACOMO GELATI -
10 giugno 2023

di Giacomo Gelati

Nuovo rendez-vous per l’Olimpia Castello, che giovedì sera si è ritrovata per una cena al Centro Sportivo Casatorre in occasione del diciannovesimo Memorial Luca Grilli: fino a lunedì sera la kermesse, sportiva, benefica e musicale, vedrà tornei di basket giovanile, 4x4 senior e 3x3 U14 e U18.

"Per noi è un appuntamento fisso – spiega il presidente castellano Massimo Ramini (nella foto) – e dopo la mangiata di paella di fine stagione abbiamo voluto fare una rimpatriata con genitori e nonni e come sempre abbiamo devoluto l’incasso in beneficenza. Diciamo che è stata l’occasione per rifesteggiare il risultato sportivo facendo pure beneficenza".

Andrà infatti all’associazione Piccoli Grandi Cuori Onlus il ricavato della cena nerazzurra: l’associazione, attiva dal 1997, è il punto di riferimento che opera presso i reparti di cardiologia e cardiochirurgia pediatrica e dell’età evolutiva del Policlinico Universitario S. Orsola-Malpighi di Bologna. Nel mentre il club, fresco di storica conquista dell’Interregionale, si sta già muovendo per la stagione 20232024, con i vertici societari al lavoro per le prime conferme.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su