Puianello riparte da capitan Boiardi. Scandiano: Cavalcabue nuovo coach

La Chemco Puianello riparte con la capitana Alessia Boiardi dopo l'incidente stradale. Aluart Scandiano annuncia Gianni Cavalcabue come nuovo coach.

11 luglio 2024
Puianello riparte da capitan Boiardi. Scandiano: Cavalcabue nuovo coach

Puianello riparte da capitan Boiardi. Scandiano: Cavalcabue nuovo coach

Per tornare a caccia del sogno promozione, la Chemco Puianello riparte dalle fondamenta.

Il primo annuncio per il roster della nuova stagione porta il graditissimo nome della capitana Alessia Boiardi. Dopo sei mesi lontana dal campo in seguito all’incidente stradale subito lo scorso autunno, Alessia torna a vestire la casacca gialloblù, ormai diventata una seconda pelle per l’atleta castellese ’doc’. "Purtroppo - dice Alessia - il mio non è stato un infortunio che accade in campo, è andato ben oltre, ma ho sempre seguito la mia squadra. Osservando tutto con una sfumatura diversa, è arrivata l’ulteriore conferma di voler raggiungere determinati obiettivi con Puianello che ringrazio tantissimo per il sostegno e il supporto ricevuto in questi mesi, sono stati capaci di darmi la forza per non mollare mai durante la lunga riabilitazione. Quindi posso dire che ricominciare sarà bellissimo e con Puianello lo sarà ancora di più".

L’Aluart Scandiano, invece, ufficializza il nuovo coach per la prima squadra: Gianni Cavalcabue. Il tecnico reggiano, classe 1966, non è un volto nuovo per Scandiano: dopo le esperienze in Promozione con Arbor e Correggio, Cavalcabue è arrivato la scorsa stagione nella sezione maschile del sodalizio boiardesco nel ruolo di assistente di Spaggiari in prima squadra e capo-allenatore dell’Under 19, che continuerà a seguire anche quest’anno, sdoppiandosi fra maschile giovanile e femminile senior.

Cesare Corbelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su