Sella Cento, buon test contro la Virtus Bene Palumbo, ma da sabato si fa sul serio
Inizia la Supercoppa contro l’Assigeco Piacenza, sarà una sfida interessante anche per testare ulteriormente Ty Sabin

Buon test a porte chiuse per la Sella Cento, che contro la Virtus Bologna ieri alla Baltur Arena ha giocato un’amichevole che non poteva ovviamente essere attendibile dal punto di vista del risultato, visto il gap tra le due formazioni, ma che ha permesso ai due tecnici di avere indicazioni utili per proseguire questo precampionato verso i primi impegni ufficiali. Ovviamente Virtus Segafredo priva di coach Scariolo, reduce dai mondiali con la nazionale spagnola, e di molti nazionali, mentre la Sella schierava i suoi effettivi, Sabin compreso, in attesa di avere notizie sul suo tesseramente in maglia biancorossa, ad oggi sempre più probabile visto il precampionato positivo fin qui.
Sabato, nella prima di Supercoppa contro l’Assigeco Piacenza, sarà interessante vedere lui e tutta la Benedetto in una gara finalmente ufficile, per capire ad un mese dal via della stagione come stanno i biancorossi.
Benedetto XIV in crescita dicevamo, e ieri positiva soprattutto con il play Palumbo, giocatore chiave per questo gruppo, visto il ruolo che ricopre, di nuovo play titolare.
Dalle sue prove, e non solo, dipenderanno molte delle sorti dei biancorossi in questa versione molto rinnovata.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su