Sella Cento, le iniziative. Oltre 500 abbonati. Dal 30 tutti a tavola

Dal 30 agosto all'8 settembre, il Ristorante Benedetto della società biancorossa sarà aperto in piazza Cardinal Lambertini a Cento. Oltre al ricco menu, sarà possibile prenotarsi inviando un sms. Sarà un'occasione per vivere il clima della prossima stagione, con la possibilità di acquistare abbonamenti e ricevere informazioni sul settore giovanile. Ogni sera saranno presenti giocatori della Sella Cento per chiacchierare con i partecipanti. Un evento che coinvolge la comunità e celebra la passione per la squadra locale.

24 agosto 2024
Oltre 500 abbonati. Dal 30 tutti a tavola

Lo staff del ristorante Benedetto, che sarà operativo dal 30 agosto all’8 settembre. Dal 4 in poi è consigliabile prenotare

Appuntamento al Ristorante Benedetto!

Dal 30 agosto all’8 settembre in piazza Cardinal Lambertini, sarà attivo il ristorante della società biancorossa. Per prenotarsi, basta inviare un sms al numero 375/7743909. Non sarà soltanto l’occasione per assaggiare il ricco menu, dalle 19 in poi, ma anche per entrare sempre di più nel clima per la stagione alle porte. Ci sarà un corner dedicato alla vendita degli abbonamenti, sempre attivo (ad oggi in totale sono 520), inoltre un altro stand sarà a disposizione per tutte le informazioni riguardanti il settore giovanile. Ogni sera ci saranno almeno un paio di giocatori della Sella Cento con cui chiacchierare durante la serata. Dopo gli allenamenti a porte aperte, questo è un altro piccolo esempio di come la famiglia biancorossa sia sempre presente e aperta al territorio. Andrea Merighi, ex consigliere storico della Benedetto XIV e che ora segue tutti gli eventi riguardanti la società e la Baltur Arena, ha ‘presentato così l’evento: "Per il dodicesimo anno consecutivo la Benedetto accoglierà tifosi e non in piazza Cardinal Lambertini, per 10 serate riempiremo di colore e allegria il centro storico della nostra città. Tutto questo grazie ad un gruppo di amici consolidato negli anni, sempre pronto a sostenere la propria squadra del cuore: vi aspettiamo come sempre numerosi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su