Sella Cento, test di serie A Sfida contro la Reggiana
Palla a due alle 18,30 a Castelnovo Monti, per cercare altri progressi. Sabin in crescita, sempre più probabile la firma di un contratto per la stagione.

Si alza il livello del precampionato per la Sella Cento, che dopo i test contro Ozzano (serie B) e Casale (serie A2), oggi va a Castelnovo Monti per misurarsi alle 18,30 contro la Pallacanestro Reggiana, formazione di serie A che non ha bisogno di presentazioni. Un test che sarà a porte aperte, mentre quello con la Virtus Bologna della prossima settimana (6 settembre) non lo sarà, a pochi giorni dal debutto ufficiale in Supercoppa contro Piacenza, in programma sabato 9 settembre. Tutti test utili per conoscersi e per testare un Ty Sabin che convince sempre più e che va verso la firma di un contratto garantito con la società di Gianni Fava.
E a proposito di Supercoppa contro Piacenza, la Benedetto XIV ha confermato i prezzi dei biglietti per la gara di sabato 9 settembre alle 18 alla Baltur Arena. Per la sfida a Piacenza, che sarà il primo impegno ufficiale della Sella nella stagione 202324, i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Settore Zimmer, Gradinata Ghelfi, Gradinata Nord, Gradinata Ospiti 10 euro; Tribuna Laterale, Tribuna Centrale, Tribuna Press, Tribuna Whittaker 20euro. Inoltre, la società biancorossa ha messo in atto una promozione speciale dedicata a tutti gli appassionati che acquisteranno i biglietti per la partita di Supercoppa: coloro che daranno il loro supporto alla Sella in questa sfida avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per il successivo esordio in campionato contro Forlì (in programma per il 1 ottobre) a un prezzo agevolato. Questo esclusivo sconto sarà accessibile presentando il titolo d’ingresso di Sella Cento-Assigeco Piacenza direttamente presso la biglietteria. I biglietti per Sella Cento-Assigeco Piacenza sono già in vendita online su TicketSms, il portale di biglietteria ufficiale della Benedetto XIV; potranno inoltre essere acquistati durante la Fiera di settembre, dal 1 all’8 settembre compresi, in Piazza Cardinal Lambertini presso il Ristorante Benedetto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su