Sella Cento, test di serie A Sfida contro la Reggiana

Palla a due alle 18,30 a Castelnovo Monti, per cercare altri progressi. Sabin in crescita, sempre più probabile la firma di un contratto per la stagione.

2 settembre 2023
Sella Cento, test di serie A  Sfida contro la Reggiana

Sella Cento, test di serie A Sfida contro la Reggiana

Si alza il livello del precampionato per la Sella Cento, che dopo i test contro Ozzano (serie B) e Casale (serie A2), oggi va a Castelnovo Monti per misurarsi alle 18,30 contro la Pallacanestro Reggiana, formazione di serie A che non ha bisogno di presentazioni. Un test che sarà a porte aperte, mentre quello con la Virtus Bologna della prossima settimana (6 settembre) non lo sarà, a pochi giorni dal debutto ufficiale in Supercoppa contro Piacenza, in programma sabato 9 settembre. Tutti test utili per conoscersi e per testare un Ty Sabin che convince sempre più e che va verso la firma di un contratto garantito con la società di Gianni Fava.

E a proposito di Supercoppa contro Piacenza, la Benedetto XIV ha confermato i prezzi dei biglietti per la gara di sabato 9 settembre alle 18 alla Baltur Arena. Per la sfida a Piacenza, che sarà il primo impegno ufficiale della Sella nella stagione 202324, i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: Settore Zimmer, Gradinata Ghelfi, Gradinata Nord, Gradinata Ospiti 10 euro; Tribuna Laterale, Tribuna Centrale, Tribuna Press, Tribuna Whittaker 20euro. Inoltre, la società biancorossa ha messo in atto una promozione speciale dedicata a tutti gli appassionati che acquisteranno i biglietti per la partita di Supercoppa: coloro che daranno il loro supporto alla Sella in questa sfida avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per il successivo esordio in campionato contro Forlì (in programma per il 1 ottobre) a un prezzo agevolato. Questo esclusivo sconto sarà accessibile presentando il titolo d’ingresso di Sella Cento-Assigeco Piacenza direttamente presso la biglietteria. I biglietti per Sella Cento-Assigeco Piacenza sono già in vendita online su TicketSms, il portale di biglietteria ufficiale della Benedetto XIV; potranno inoltre essere acquistati durante la Fiera di settembre, dal 1 all’8 settembre compresi, in Piazza Cardinal Lambertini presso il Ristorante Benedetto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su