"Spettacolo Sicuro a Porto Recanati: Gare dell'Attila Junior Basket"
L'Attila Junior Basket di Porto Recanati ha annunciato il nuovo capitano Pepo Gamazo e la campagna abbonamenti "Emozioniamoci", che offre l'ingresso gratuito ai bambini e ragazzi fino a 16 anni. Il presidente Giuseppe Pierini e il coach Nicola Scalabroni sperano di ricevere il sostegno del pubblico per un campionato di livello.
Sarà il pivot argentino Pepo Gamazo il nuovo capitano dell’Attila Junior Basket di Porto Recanati nel campionato di serie B Interregionale. Inoltre la società ha appena lanciato la campagna abbonamenti dal titolo "Emozioniamoci", che darà la possibilità a bambini e a ragazzi fino ai 16 anni di entrare gratuitamente al palas Medi, per tutte le partite interne del campionato al via il primo ottobre. È quanto emerso alla conferenza stampa convocata dall’Attila Junior Basket. Oltre a capitan Gamazo, c’erano il presidente Giuseppe Pierini e coach Nicola Scalabroni. "Per me – ha detto Gamazo – è un orgoglio diventare il capitano e ringrazio la società. Spero di essere all’altezza della situazione. L’impegno sarà massimo per fare il bene della squadra, voglio aiutare i compagni e lo staff. Sono arrivato lunedì scorso, ho vista una squadra con tanto entusiasmo e voglia di crescere".
"Gli abbonamenti – ha aggiunto patron Pierini – sono a 70 euro, un prezzo popolare. Non solo, qualsiasi genitore di un atleta delle giovanili avrà la possibilità, con l’abbonamento, di far entrare gratuitamente anche un altro familiare. E ancora: fino ai 16 anni non si pagherà il biglietto della partita, che sennò costa 8 euro. Una scelta dettata dal desiderio di avvicinare i giovani al basket, ma anche tutta la città. Faremo un campionato importante come la B, dove Porto Recanati non ha mai gareggiato, quindi le partite saranno di livello e spettacolari". Scalabroni ha sottolineato che "la società ha preso i giocatori di cui avevamo bisogno e ci siamo mossi bene nel mercato. Il team è diverso dall’anno scorso, perché è molto giovane con appena quattro senior, ma ha la voglia di lavorare in campo. Noi vivremo di entusiasmo e daremo tutto in campo, per questo c’è bisogno del sostegno del pubblico".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su