Stosa Virtus in campo per la prima amichevole Al PalaPerucatti arriva la Fides Montevarchi

La Stosa Virtus è pronta a scendere in campo per il primo test amichevole del precampionato. Al PalaPerucatti i rossoblu affronteranno la Fides Webkorner Montevarchi. I tifosi potranno acquistare l'abbonamento prima dell'amichevole. Attività ripresa anche per il settore giovanile.

1 settembre 2023
Stosa Virtus in campo per la prima amichevole  Al PalaPerucatti arriva la Fides Montevarchi

Stosa Virtus in campo per la prima amichevole Al PalaPerucatti arriva la Fides Montevarchi

Al termine dei primi 10 intensissimi giorni di lavoro e ad un mese esatto dall’esordio in campionato del 1 ottobre la Stosa Virtus è pronta a scendere in campo per il primo test amichevole del precampionato. Alle 19,30 al PalaPerucatti i rossoblu di coach Maurizio Lasi (nella foto) ospiteranno la Fides Webkorner Montevarchi di coach Paludi che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie C con ambizioni importanti. Uno scrimmage utile a testare il livello di preparazione di Olleia e soci che fino a qui hanno sostenuto carichi di lavoro piuttosto pesanti e che inevitabilmente non potranno essere brillanti nell’allenamento di questa sera. Probabilmente la Stosa non si presenterà al completo per lo scrimmage odierno visto che nei giorni scorsi alcuni giocatori si sono fermati a livello precauzionale per alcuni acciacchi dovuti al sovraccarico. Nessuno di questi desta particolare apprensione nello staff medico, ma certamente coach Lasi deciderà di non rischiare. Dopo la gara di stasera ci sarà infatti il primo rompete le righe: i rossoblu avranno 2 giorni consecutivi di riposo, i primi da inizio preparazione, utili a recuperare energie fisiche e mentali e soprattutto a rimettere in piedi i giocatori un po’ più affaticati. La partita di stasera sarà aperta ai tifosi che potranno entrare al PalaPerucatti per vedere per la prima volta all’opera il team rossoblu ed in particolare i nuovi acquisti Diminic, Lombardo e Bolis che nelle prime sedute hanno destato un’ottima impressione. Tifosi che stanno rispondendo presente alla campagna abbonamenti lanciata lunedì dalla società senese.

Nei primi 3 giorni di ‘Sali a B…ordo’ sono state infatti sottoscritte una ventina di tessere ed anche stasera prima dell’amichevole sarà possibile acquistare l’abbonamento presso il bar del palazzetto. Intanto, oltre alla prima squadra e alla Maginot, in settimana è ripresa anche l’attività del settore giovanile.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su