Torneo Bondi: Vis 2008 conquista il terzo posto al Lido di Spina

Gli Aquilotti Big della Vis 2008 brillano al torneo Bondi, conquistando il terzo posto con determinazione e talento.

di JACOPO CAVALLINI
15 giugno 2025
Foto di gruppo per gli aquilotti della Vis

Foto di gruppo per gli aquilotti della Vis

Domenica scorsa si è svolto, presso il Bagno Kursaal di Lido di Spina, il torneo "Bondi" riservato alla categoria Aquilotti Big. Sei le squadre partecipanti: oltre a Vis 2008, società organizzatrice del torneo, erano presenti Antares Copparo, Virtus Medicina, Pallacanestro Pisogne, Basket Estense 2011, B4U Calderara.

Una bellissima giornata di sole, in una delle più belle location estive del nostro territorio, ha fatto da sfondo ad una serie di partite intense ed entusiasmanti, dove la sana competizione e i grandi sorrisi dei tanti piccoli atleti l’hanno fatta da padrone.

Le partite disputate hanno messo in luce lo spirito competitivo e la grinta dei partecipanti e hanno visto protagonisti i giovani Aquilotti della Vis 2008, guidati dall’istruttore Caravita e dal vice Giulianelli. I mini atleti biancazzurri hanno aperto il torneo con una splendida prestazione contro Antares Copparo, vincendo 3 tempi a 1. La squadra ha mostrato grande determinazione e un gioco ben coordinato; la seconda partita contro Calderara è stata una delle più combattute del torneo. Nonostante il risultato finale di 4 a 0 in favore degli avversari, primo, secondo e quarto tempo sono stati persi di un soffio.

L’ultimo incontro ha visto gli Aquilotti affrontare la Virtus Medicina con grande determinazione, riuscendo a vincere 4 tempi a 0. Grazie alla determinazione e all’impegno dimostrati durante tutto il torneo, gli Aquilotti della Vis 2008 si sono aggiudicati il terzo posto. Un risultato di tutto rispetto che testimonia il loro talento emergente e la qualità del lavoro svolto durante l’anno dagli istruttori.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su