0-0: Trodica, Potenza Picena e Morrovalle senza sprint

TRODICA e POTENZA PICENA pareggiano 0-0 nel derby del "San Francesco". Nel ritorno del 20 settembre, i giallorossi avranno il vantaggio del fattore campo. Pareggio giusto perché entrambe le squadre non sono riuscite a risultare pericolose.

3 settembre 2023

TRODICA

0

POTENZA PICENA

0

TRODICA: Ciminari, Emiliozzi, Stortini, Monserrat, Berrettoni, Romagnoli (20’st Ciccalè), Panichelli, Ciccarelli, Sanneh, Pereira, Usignoli. All. Lelli.

POTENZA PICENA: Giachetta, Baccarini (35’st Avallone), Durazzi, Wahi, Rossini, Nasif, Ruggeri, Vecchione, Pietrani (21’st Micheli), Giaccaglia (31’st Nardacchione), Morbidelli (41’st Baldoncini). All. Santoni.

Arbitro: Pasqualini di Macerata.

Note: spettatori 400 circa; ammoniti Sanneh, Ciccarelli, Wahi, Baccarini, Morbidelli; recupero 3’ e 5’.

Tanta attesa, un’ottima cornice di pubblico ma pareggio senza vinti e vincitori Trodica e Potenza Picena. Il derby del "San Francesco" va in archivio con un risultato che lascia tutto invariato nei sedicesimi di Coppa Italia, anche se a questo punto i giallorossi avranno il vantaggio del fattore campo nel ritorno del 20 settembre. Pareggio giusto perché per un’ora le cugine non sono riuscite a risultare pericolose, poi nel finale le occasioni di Pereira e Vecchione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su