A Corridonia il big match. Finisce in parità col Trodica
I locali passano in vantaggio con Galdenzi che sfrutta l’assist di Ruzzier. Il pareggio porta la firma di Emiliozzi il cui tiro finisce sotto l’incrocio.

1
TRODICA
1
: Piergiacomi, Garbuglia (21’st Monti), Marinelli, Ciucci, Romagnoli, Bigoni (1’ st Mariani), Marcelletti (14’st Zazzetti), Cesca (7’st Borioni), Cornero (29’st Ogievba) Ruzzier, Galdenzi. A disp.: Vesprini, Vitali, Giannini, Piccinini. All.: Fondati.
TRODICA: Monti, Ciccalè (1’ st Usignoli), Stortini, Monserrat, Berrettoni, Romagnoli (46’ st Cognigni), Emiliozzi, Panichelli, Sanneh (12’ st Bonvin), Ferreyra, Garbuio (19’ st Ciccarelli). A disp.: Battistelli, Catinari, Diamanti, Da Col. All.: Lelli.
Arbitro: Fiermonte di Macerata.
Reti: 33’ Galdenzi, 3’ st Emiliozzi.
Note: ammoniti: Ciucci, Romagnoli, Ogievba, Monti, Berrettoni, Ciccalè, e Panichelli; angoli 1-4; tempi di recupero 3’ e 5’.
Al Martini si affrontano due squadre dagli umori opposti: il Corridonia con il morale alto per la vittoria contro la Sangiorgese, mentre il Trodica deve concellare il brutto scivolone casalingo contro la Cluentina. Ne viene fuori, come prevedibile, una partita a tratti anche bella e molto combattuta. Il risultato finale è da ritenersi sostanzialmente giusto in considerazione del fatto che i locali disputano un ottimo primo tempo, mentre gli ospiti giocano meglio nella ripresa, con il Corridonia che soffre molto, specie dopo l’infortunio patito da Bigoni e con la difesa che viene a trovarsi spesso in affanno.
Il Corridonia passa in vantaggio al 33’ ad opera di Galdenzi abile a deviare da pochi passi l’assist perfetto di Ruzzier. Si va negli spogliatoi con la formazione di casa in vantaggio. Il pareggio ospite porta la firma di Emiliozzi a inizio di ripresa, è precisamente il 3’ quando il giocatore calcia una bordata dalla distanza che finisce sotto l’incrocio dei pali e per il portiere non può farci nulla.
Quintino Pieroni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su