A San Sisto una nuova realtà L’"Academy 2023" pronta al via

L'Academy San Sisto 2023 è una nuova società calcistica che mira a valorizzare il talento e promuovere la passione per il calcio tra i giovani atleti. Offre un ambiente di apprendimento stimolante e competente, trasmettendo i valori dello sport e creando un ambiente inclusivo. Apertura iscrizioni dal 31 luglio.

di Redazione Sport
23 luglio 2023

PERUGIA – Il calcio torna a splendere a San Sisto dopo che la prima squadra non è stata iscritta al campionato di Eccellenza. Nasce una nuova e promettente realtà: l’Academy San Sisto 2023. Un progetto ambizioso che mira a valorizzare il talento e promuovere la passione per il calcio tra i giovani atleti. "L’Academy San Sisto 2023 si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la formazione calcistica, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e competente. Il nostro impegno è quello di fornire una solida base tecnica e tattica, accompagnando i giovani calciatori nel loro percorso di crescita sia a livello sportivo che umano".

Con queste parole, il presidente Cristiano Baldoni, presenta la nuova società, composta da un team di persone e allenatori altamente qualificati, che condividono la passione per il gioco e la volontà di trasmettere ai giovani atleti i valori dello sport: impegno, lealtà e spirito di squadra. L’Academy San Sisto 2023 si impegna a creare un ambiente inclusivo, dove ogni ragazzo e ragazza ha l’opportunità di sviluppare il proprio potenziale e di raggiungere traguardi ambiziosi. Apertura iscrizioni dal 31 luglio: i giovani calciatori e le calciatrici, nati dal 2005 al 2018, sono invitati a unirsi alla nostra grande famiglia. Per iscriversi, presentarsi allo stadio Comunale di via Donizetti, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su