Alen Crnkic, giovane talento del Fcr Forlì, approda al Bologna
Il giovane calciatore Alen Crnkic si unisce al Bologna, confermando il successo del vivaio Fcr Forlì.

Il giovane calciatore Alen Crnkic si unisce al Bologna, confermando il successo del vivaio Fcr Forlì.
Un ‘pulcino’ sotto le Due Torri. Alen Crnkic (nella foto), gioiello classe 2015 che ha tirato i primi calci nella Fcr Forlì, è un nuovo giocatore del Bologna. Diverse società prestigiose hanno individuato in lui qualità tecniche e potenzialità di assoluto rilievo, e già da tempo lo avevano messo nel mirino grazie alle segnalazioni dei loro scout. Alen, 10 anni, segue le orme di altri baby giocatori formatisi alla cantera Fcr (la cui prima squadra milita nel campionato di Eccellenza) e ingaggiati da club professionistici.
"Il suo approdo al Bologna rappresenta un importante traguardo personale e una grande soddisfazione per tutto il nostro settore giovanile. Questo trasferimento conferma ancora una volta la validità del lavoro svolto quotidianamente, con dedizione e professionalità, dai tecnici della Fcr", si legge nella nota ufficiale diramata dal club forlivese. Che augura ad Alen un percorso ricco di soddisfazioni.
Dalle giovanili alla prima squadra seniores. Nel frattempo, rinnovata la fiducia al tecnico Daniele Mordini e al direttore sportivo Marco Ricci, il sodalizio del presidente Roberto Alpi ha raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto anche con i difensori Maicol Ferrari, Francesco Marzocchi, Alex Pascucci, nonché con il capitano Denis Melandri. A questi si aggiunge la conferma del centrocampista Luca Bergamaschi. Sono questi i primi tasselli del mosaico Fcr in vista del campionato di Eccellenza 2025-26, il settimo consecutivo dei forlivesi nel massimo torneo regionale.
Marco Lombardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su