Alex Berrettoni resta al Trodica: confermato capitano per la stagione di Eccellenza
Alex Berrettoni, colonna del Trodica, continua come capitano in Eccellenza. Trattative in corso per nuovi rinforzi.

Alex Berrettoni, colonna del Trodica, continua come capitano in Eccellenza. Trattative in corso per nuovi rinforzi.
Dal Trodica non si muove Alex Berrettoni (foto), il difensore classe 1998 resterà ancora con la squadra, con cui gioca dalla stagione 2016-17, anche nel campionato di Eccellenza dopo la splendida cavalcata in questa stagione in cui la formazione ha centrato il salto di categoria.
"È lui – scrive la società in una nota – la colonna della difesa e cuore pulsante dello spogliatoio, Alex continuerà a indossare la fascia da capitano anche nella prossima stagione. Esperienza, carisma e attaccamento alla maglia: è il punto di riferimento di una squadra che vuole crescere e lottare fino all’ultimo minuto".
È a buon punto la trattativa con il centrocampista Luka Sindic, inoltre la società sta cercando rinforzi e potrebbero interessare Ismail Diop, Marco Passalacqua e Ramiro Capello Brunet.
Novità in serie D dove si separano le strade tra la Vigor Senigallia e l’allenatore Mauro Antonioli, conferma il direttore sportivo Roberto Moroni al quale spetterà il compito di allestire la squadra per la prossima stagione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su