Atalanta Under 23-Pro Vercelli a Caravaggio (BG): senza Masi

L'Atalanta Under 23 cerca un pronto riscatto contro la Pro Vercelli al Comunale di Caravaggio. Senza l'esperienza di Masi, mister Modesto rivede il trio difensivo e schiera Italeng, Mallamo e Di Serio. Cortinovis convocato da Gasperini.

24 settembre 2023

CARAVAGGIO (Bergamo)

L’Atalanta Under 23, sconfitta mercoledì per 1-0 sul campo del Renate giocando oltre 60 minuti in inferiorità numerica, cerca un pronto riscatto alle 20.45 al Comunale di Caravaggio, contro la Pro Vercelli. Alla seconda partita interna la baby Dea cerca continuità casalinga e un successo per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Dietro non ci sarà l’esperienza del 31enne veterano Masi, squalificato, un’assenza che costringerà mister Modesto a rivedere il trio difensivo.

Davanti dietro Italeng, tre gol finora, possibile tridente con Mallamo trequartista e Di Serio da seconda punta. Torna a disposizione il 24enne attaccante Capone, fermo finora per problemi muscolari. Non ci sarà il 22enne fantasista bergamasco Alessandro Cortinovis che ha ricevuto la convocazione da Gasperini e oggi sarà in panchina contro il Cagliari.

Fabrizio Carcano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su