Atletico Castenaso,. Bolelli e Boni firmano il blitz

Nella quarta giornata del girone C di Promozione, il Felsina si è aggiudicato la sfida bolognese contro l'Msp, mentre l'Osteria Grande ha vinto 2-0 contro il Fossolo. Le altre quattro squadre bolognesi hanno ottenuto un equilibrato bottino di una vittoria, una sconfitta e due pareggi.

25 settembre 2023

Gol e spettacolo nella quarta giornata del girone C di Promozione andata in scena ieri pomeriggio.

Il Felsina di Alessandro Ansaloni si è aggiudicato di misura (gol di Cordoni al quarto d’ora della ripresa) la sfida tutta bolognese contro l’Msp di Giuseppe Brunetti mentre nell’altro derby offerto da questo turno l’Osteria Grande di Vito Melotti ha espugnato con il punteggio di 2-0 (reti di Cavina e Longo) il terreno di gioco del Fossolo di Leopoldo Santaniello (ancora fermo a quota zero punti in classifica).

Le altre quattro formazioni bolognesi che militano in questo girone hanno portato a casa un bottino perfettamente equilibrato rappresentato da una vittoria, una sconfitta e due pareggi.

Unica squadra a esultare è stata l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni che, grazie a un fulminante uno-due ad opera di Bolelli e Boni, è passato 2-1 sul campo della Valsanterno.

I due pareggi li hanno collezionati l’Anzolavino e lo Junior Corticella.

La band di Massimo Catalfamo ha impattato 1-1, tra le mura amiche, contro il Placci Bubano (il gol del momentaneo vantaggio locale è stato messo a segno da Scalise) mentre il team di Fabrice Cavina, sotto 2-0, ha pareggiato 2-2 a domicilio contro il Fontanelice grazie a una zampata di Sanso in pieno recupero (la rete che ha riaperto la partita è stata invece siglata da Mastellari). Brutta sconfitta esterna, infine, per il Trebbo di Alessandro Valtorta, caduto 3-2 sul terreno di gioco dei ferraresi del Mesola.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su