Botta e risposta tra Futura e Luzzara
Futura Fornovo Medesano e Luzzara si dividono la posta in palio in una partita caratterizzata da un botta e risposta ad inizio ripresa. Il Luzzara aveva segnato su calcio piazzato, ma il Futura ha pareggiato subito. Entrambe le squadre hanno avuto l'occasione di vincere, ma alla fine il risultato è rimasto invariato.
FUTURA MF
1
LUZZARA
1
FUTURA MF: Corradi, Diakite, Passera, Ferrari, Crescezi, Mattia Donelli (40’st Venturini), Petronelli (20’st Badiali), Danini, Landini, Bernardini, Traore. A disp.: Bolzoni, Adofo, Fanzaghi, Merico, Baldini, Parizzi, Bernini. All.: Piscina
LUZZARA: Tosi, Flisi (40’st Meneghinello), Saviola, Quartaroli, Caiti, Oliviero, Cozac, Solci (30’st Kpalobi), Gualtieri (28’st Ligabue), Tinterri, Nunziata (20’st Martino). A disp.: Bellan, Michelini, Saccani, Martino, Luca Donelli, Ouagua. All.: Silvestri
Arbitro: Nadini di Modena
Reti: Caiti (L) al 3’st, Landini (F) al 5’st
Note: ammoniti Ferrari, Gualtieri, Diakite, Saviola, Badiali, Danini, Kpalobi, Tinterri e Traore.
Con un botta e risposta ad inizio ripresa, Futura Fornovo Medesano e Luzzara si dividono la posta in palio. I reggiani avevano segnato su calcio piazzato dopo la pausa.
Punizione di Tinterri, e tap in vincente di Caiti che è il più lesto. Poco dopo ecco il pari immediato dei locali, con un tiro preciso da dentro l’area di Landini. Peccato per il Luzzara: Saviola, al minuto 89, ha sfiorato per due volte il gol. Poco dopo, però, anche i locali con Traore hanno rischiato di fare il colpo grosso.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su