Calcio a 5 Massa: Città Tesserati Tenerani, Fadda, Ricci e Verducci

Il Città di Massa si prepara al prossimo campionato regionale di futsal di Serie C1 con ritorni di giocatori d'esperienza e nuovi rinforzi provenienti dai "cugini" del Futsal Massa. Sponsorizzato da Next, Azzurra Servizi e Comics World.

12 settembre 2023

L’organico con cui il Città di Massa affronterà il prossimo campionato regionale di futsal di Serie C1 allarga il numero dei graditi ritorni. In bianconero ritornano giocatori d’esperienza come il gladiatore Nicola Tenerani e l’estroso Niccolò Fadda. Tra i confermati c’è un altro elemento navigato quale Matteo Ricci, il popolare “Lupetto“, e il giovane Matteo Verduci che nel Città di Massa è cresciuto. Altri rinforzi arrivano, invece, dai “cugini“ del Futsal Massa. Nello specifico Mattia Donati e Andrea Carducci, che lo scorso anno sono due pedine cardine dello scacchiere dell’allenatore Cesare De Angeli.

Il tecnico massese potrà così ritrovare alle sue dipendenze un bel gruppetto di giocatori con i quali ha già lavorato nel precedente campionato. Altra vecchia conoscenza del calcio a 5 apuano è Giacomo Barsotti, atleta che ha già vestito le maglie di diverse società della zona compresa quella del Città di Massa. Tra gli sponsors confermate le collaborazioni con Next, Azzurra Servizi e Comics World.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su