Calcio a cinque, colpo Cellurale per il Montale

Il Montale ha chiuso con il Modena Cavezzo la conferma del prestito del pivot Nicolò Cellurale. Oggi Modena Cavezzo e Pro Patria San Felice si sfidano in amichevole al PalaCavezzo. Il debutto in Coppa di C1 è previsto per il Montale e il Sassuolo.

9 settembre 2023

Nel giorno in cui il futsal dà il via alla stagione con la Coppa di C1, il Montale piazza il colpo grosso. Il ds Luigi Frigieri ha chiuso col Modena Cavezzo la conferma del prestito del pivot classe ’99 Nicolò Cellurale, già in orange l’anno scorso dopo aver cominciato il campionato a Crevalcore e in passato con le maglie di Modena (prima della fusione) e Forlì. Oggi intanto in Coppa debuttano entrambe le modenesi (inserite nel gruppo ’A’) nella prima giornata del primo turno a gironi: alle 15 il Montale è di scena a Colorno sul campo del Due G Parma, mentre alle 16 tocca al Sassuolo affrontare a Castell’Arquato i piacentini del Baraccaluga. La 2^ giornata si gioca mercoledì 11 ottobre (Sassuolo-Parma alle 21 e Montale-Baraccaluga alle 21), la terza sabato 2 dicembre (derby Sassuolo-Montale) quando la C1 sarà in sosta.

Amichevole. Oggi alle 15 al PalaCavezzo test fra il Modena Cavezzo, al lavoro in vita del debutto in A2 Elite del 30 ottobre, e la Pro Patria San Felice di C2, che ieri sera si è presentata a tifosi e sponsor presso il Kakao Cafè di San Felice.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su