Calcio amatoriale, campionato Uisp. Exploit del Sant’Andrea: primo con 4 turni d’anticipo
Il Sant’Andrea Castelnuovo si è (già) aggiudicato il proprio campionato amatoriale Uisp, quello del girone B. La formazione forlimpopolese allenata...

Una delle formazioni schierate dai forlimpopolesi: per loro 15 vittorie in 16 partite
Il Sant’Andrea Castelnuovo si è (già) aggiudicato il proprio campionato amatoriale Uisp, quello del girone B. La formazione forlimpopolese allenata da mister Fabio Novaga e presieduta da Moreno Broletti Zanotti sabato scorso ha portato a compimento il proprio trionfo imponendosi in casa 3-0 (reti di Cucchi, Ruscelli e Testa) sugli Amatori Sisa e conseguendo quindi il primo posto finale con 4 giornate d’anticipo sul termine del girone B. Nei 16 match disputati il club bianco-viola (fondato nel ’90) ha inanellato la bellezza di 15 vittorie a fronte di un’unica sconfitta, staccando i Diavoli Rossi di Santarcangelo, secondi, di 13 lunghezze. Ben 39 le reti segnate dal Sant’Andrea: 8 da Andrea Gabelli e 7 da Marco Cucchi; difesa poi quasi imperforabile con le sole 5 reti incassate. Adesso la squadra di Novagam una volta completato il proprio campionato, andrà ad attendere le vincitrici dei due altri gironi.
La rosa del club forlimpopolese. Portieri: Andrea Agostini, Mirco Amadori. Difensori: Nakia Bertaccini, Marco Fraulini, Luca Gemelli, Riccardo Monti, Mamadou Ndiaye, Marco Prati, Enrico Sasselli, Marco Stradaioli, Monir Zaarat, Alessio Zanetti. Centrocampisti: Giampiero Cangini, Luca Dradi, Marco Fabbri, Andrea Gabelli, Filippo Ruscelli, Francesco Valpiani. Attaccanti: Marco Cucchi, Aissa Fakhreddine, Filippo Rossi, Stefano Testa. Allenatore: Fabio Novaga. Dirigenti: Fiorenzo Cucchi, Luciano Manieri e Cristian Montalti.
f. p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su