Calcio: baby Reggiana. Niente da fare per la Primavera. Under 13 con la Juve

La Primavera della Reggiana ha disputato una prestazione più che onorevole contro la capolista Cremonese, pur perdendo 2-1. La domenica è stata ricca di partite per le squadre giovanili, con l'Under 13 che ha ospitato la Juventus. L'Under 17 ha concluso la giornata con una trasferta a Napoli.

di Redazione Sport
3 dicembre 2023

Prestazione più che onorevole per la Primavera della Reggiana (8) nel match con la Cremonese (30), dominatrice incontrastata del girone A, chiusa con una sconfitta per 2-1. Al cospetto della capolista, ancora a punteggio pieno, gli uomini di Costa vanno sotto al 9’ con gol di Gabbiani, poi i padroni di casa raddoppiano alla mezz’ora con Stuckler; a 8’ dall’intervallo gli ospiti accorciano le distanze con Tessitori, ma nella ripresa non riescono a completare la rimonta.

Questo l’11 sceso in campo sul campo lombardo: Motta, Di Turi, Rouiched, Biolchi (44’ pt Barbieri), Paterlini, Meringolo, Camara (73’ st Campaniello), Tessitori, Pederzini (67’ st D’Angelo), Natale (67’ st Blanco), Casini. A disp. Donelli, Brevini, Sabbar, Grammatica, Ferrari, Abbruscato, Pirazzoli, Dibra. All. Costa.

Oggi La giornata domenicale si apre alle 12 a Calerno col match tra Reggiana e Pisa della categoria Under 15, bissato poi alle 14 a Villa Bagno dalle due formazioni Under 16; alle 12,30 amichevole di lusso per l’Under 13 "A", che al "Cimurri" ospita i pari età della Juventus, mentre alle 13,30 l’Under 14 gioca un altro test a Fiorenzuola. Alle 15, infine, trasferta di campionato per l’Under 17, che affronta il Napoli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su