Calcio dilettanti. Bagnolese: presi Predelli. Vassallo e Tinarelli. Masone: c’è Shpijati!

Mercato attivo per le squadre di Promozione e Seconda: Masone ingaggia Shpijati, Bagnolese arriva Predelli e Tinarelli. Luzzara punta su Mazzocchi, Reggiolo su Fiaccadori e Puianello su Tessitori.

6 luglio 2024
Bagnolese: presi Predelli. Vassallo e Tinarelli. Masone: c’è Shpijati!

Bagnolese: presi Predelli. Vassallo e Tinarelli. Masone: c’è Shpijati!

In Promozione un bomber per il neopromosso Masone: ufficiale l’innesto di Aldi Shpijati (1996), ex Casalgrande e Arcetana tra le altre. Riecco attiva la Bagnolese sul fronte mercato, con un tris in entrata: ecco l’attaccante Eugenio Predelli (foto), veloce punta del 1994 ex Sporting Scandiano ma anche Atletic Progetto Montagna, Carpineti, Castellarano, Vianese e Baiso. Poi ecco anche il difensore centrale Matteo Tinarelli, classe 2005 in arrivo dall’Arcetana, e Samuel Vassallo, terzino del 2005 reduce dalla stagione col Real Sala Baganza (lo ricordiamo anche con la juniores del Lentigione). Colpo per il Luzzara che potrà contare sulle prestazioni di Cristian Mazzocchi, attaccante 26enne in arrivo dalla Serenissima: dopo tanta esperienza in categorie della Lombardia, tra cui gli inizi nel vivaio del Brescia, ecco la provincia reggiana.

In Seconda, a Reggiolo, ecco il classe 2003 Michael Fiaccadori, rapido profilo utilizzabile sulle corsie. Ha fatto le giovanili a Luzzara, per poi militare nella Dinamo Gonzaga. Il Puianello preleva dal Carpineti Davide Tessitori, centrocampista del 2001.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su