Calcio dilettanti: il Montecchio contro il malcostume di silurare gli allenatori. Il presidente Palmia: "Staff tecnico competente». "Esonero? Ferretti resta con noi fino alla fine»

La dirigenza del Montecchio ha confermato mister Giacomo Ferretti fino al termine della stagione nonostante un rendimento altalenante e una vittoria mancante da sei turni. Il presidente Palmia sottolinea l'impatto difficile con l'Eccellenza e l'investimento economico per rivitalizzare l'area.

di Redazione Sport
22 novembre 2023

"Esonero? Ferretti resta con noi fino alla fine"

Un rendimento altalenante, e una vittoria che manca da sei turni: nonostante tutto la dirigenza del Montecchio (Eccellenza) ha confermato mister Giacomo Ferretti (e staff) fino al termine della stagione. "Sapevamo che sarebbe stata dura e abbiamo fiducia nel mister e nei suoi collaboratori", parole del presidente dei giallorossi Massimiliano Palmia, che prosegue. "Arriviamo dalla Promozione, e sapevamo quanto sarebbe stato duro l’impatto con l’Eccellenza".

Il Montecchio è terzultimo con 9 punti, e i gol fatti sono 7 (peggior dato del girone). Il presidente Palmia argomenta. "Onestamente avremmo meritato qualche punto in più. Ci sarà da soffrire fino all’ultimo minuto del campionato, ma siamo una neopromossa ed è normale. Andremo in fondo con Ferretti qualunque sia il risultato finale. All’inizio il gap con l’Eccellenza è stato colmato proprio grazie alle competenze del nostro staff tecnico".

Manca poco per il mercato dicembrino. "Siamo attenti e abbiamo visionato alcune situazioni, ma non faremo chissà quali stravolgimenti".

Capitolo impianto sportivo. Dalla settimana scorsa il Montecchio ha trasferito le partite della prima squadra dal D’Arzo al Notari. Così Palmia. "I lavori al Notari stanno procedendo bene. In termini economici, da parte del Montecchio, l’investimento è ingente, ma abbiamo fatto volentieri questo sacrificio per ridare vita a quest’area".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su