Calcio dilettanti, la Centese apre le porte. Iscrizioni per i nati dal 2008 al 2019

La Centese Calcio apre le iscrizioni per il settore giovanile, offrendo ai ragazzi nati dal 2008 al 2019 l'opportunità di entrare in una scuola calcio élite. Gli allenamenti si terranno a Cento e Decima, con un focus sull'aspetto educativo e disciplinare.

6 luglio 2024
Calcio dilettanti, la Centese apre le porte. Iscrizioni per  i nati dal 2008 al 2019

Calcio dilettanti, la Centese apre le porte. Iscrizioni per i nati dal 2008 al 2019

A partire dall’8 luglio, la Centese Calcio apre le iscrizioni per il settore giovanile, rivolte a tutti i ragazzi e bambini nati dal 2008 al 2019. Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per i giovani aspiranti calciatori di entrare a far parte di una delle scuole calcio terzo livello (élite) della regione. Gli allenamenti si svolgeranno sui campi di Cento e Decima, sulle strutture messe a disposizione grazie alla recente partnership tra le due realtà sportive, comprensive di palestra per il periodo invernale per i bimbi più piccoli. Per facilitare la partecipazione, sarà disponibile anche un servizio di pulmini dedicato.

La Centese Calcio si distingue per la qualità del suo staff tecnico, composto da istruttori qualificati e dotati di laurea e/o patentini uefa, che garantiscono un alto livello di preparazione sportiva. Con oltre 400 iscritti, il settore giovanile della Centese pone particolare attenzione e priorità all’aspetto educativo, disciplinare e scolastico, valori fondamentali per la crescita degli atleti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su