Calcio dilettanti, sfida emozionante in promozione. Casumaro, che rimonta: vince un altro recupero e risale ancora la classifica
casumaro 3 valsanterno 2 CASUMARO: Saccenti, Vinci, Benini, Farina, Sarto (46’ Pansini), D’Elia, Barbieri, Catozzo, Daniel, Chinappi, Govoni. A disp: Pancaldi, Bellodi, Hidri, Correggiari,...

Il tecnico del Casumaro, Rambaldi (Foto Bp)
casumaro
3
valsanterno
2
CASUMARO: Saccenti, Vinci, Benini, Farina, Sarto (46’ Pansini), D’Elia, Barbieri, Catozzo, Daniel, Chinappi, Govoni. A disp: Pancaldi, Bellodi, Hidri, Correggiari, Pencarelli, Cresta, Guernelli. All. Rambaldi.
VALSANTERNO: Tonini A., Valentini, Nati (60’ Nappi C.), Gallinucci, Rocchi, Tosi (86’ Izzaoui), Senese, Pirazzolli (49’ Garavini), Masoudi, Abiba, Bali. A disp: Sartiani, Sini, Valentini F., Tonini M., Nappi D., Raffini. All. Geraci.
Arbitro: Nardi di Cesena.
Marcatori: 18’ e 29’ Senese, 39’ Vinci, 51’ e 84’ Govoni.
Vince il Casumaro, tre punti che avvicinano i rossoblù alla salvezza e riducono le chance di vittoria finale ai bolognesi. Una vittoria che indirettamente aiuta le battistrada ferraresi che guidano la classifica, Mesola e Comacchiese. Ricordiamo che la partita è ripresa dal 17’, che era il minuto in cui era stata sospesa per nebbia la partita.
La Valsanterno era andata in vantaggio con Senese, l’ex argentano aveva raddoppiato verso la mezz’ora, poi è cominciato la riscossa del Casumaro. Dapprima ci ha pensato Vinci, poi Govoni, autore di una doppietta, a ribaltare il risultato. La vittoria allontana le paure playout e avvicina i rossoblù al centro classifica, nel mare della tranquillità. E mercoledì prossimo, alle 20,30 allo stadio ’Merighi’, ultimo recupero contro il Monte San Pietro.
f. v.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su