Calcio Eccellenza. Mazzola sconfitto. L’Audax Rufina esulta con Fumelli
Il Mazzola perde 1-0 in trasferta contro l'Audax Rufina. I biancocelesti sfiorano il pareggio ma Valoriani alza sopra la traversa. L'occasione più ghiotta è per il Rufina, ma Florindi salva. Decide Fumelli su ribattuta di Florindi.
AUDAX RUFINA
1
MAZZOLA
0
AUDAX RUFINA: Valoriani, Ballini (72’ Castri), Fumelli, Maccari, Grazzini, Galantini, Falugiani, M. Somigli (67’ Bachi), Di Vico (75’ Cicalini), Tanini, Falcini (79’ Celli).
Panchina: Lanzini, Poggiali, Bianchi, Ferretti. Allenatore Innocenti.
MAZZOLA: Florindi, Tozzi (46’ Nassi), Landozzi, Bonechi, De Luca (77’ Majuri), Hoxhaj (60’ Begnardi), Silvestri, Cruciani, Alessi (56’ Bartolini), Baroni (46’ Pierangioli), Corsi.
Panchina: Cefariello, De Iorio, Simi. Allenatore Argilli.
Arbitro Pandini di Bolzano (Rama-Di Spigno).
Reti: 43’ Fumelli.
RUFINA – Trasferta amara per il Mazzola, che sul campo dell’Audax Rufina incappa in una prestazione negativa ed esce sconfitto 1-0. Non partono male i biancocelesti con Corsi, Cruciani e Baroni che non inquadrano la porta. I bianconeri escono alla distanza e la conclusione di Tanini, bloccata da Florindi, è il preludio del gol: angolo sul quale svetta Di Vito, sulla bella ribattuta di Florindi, Fumelli insacca. Nella ripresa i biancocelesti sfiorano il pareggio con un colpo di testa, su calcio d’angolo, di Bonechi ma Valoriani alza sopra la traversa. L’occasione più ghiotta è ancora per il Rufina: Tanini impegna Florindi, sulla respinta De Luca devia la conclusione di Bachi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


