Calcio Eccellenza. Osteria Grande, torna Monducci

Confermato lo staff dell’allenatore Melotti. Ci saranno Ferrieri, Zorzi,. Battilani e Ragazzini.

di Redazione Sport
15 luglio 2024

Osteria Grande, torna Monducci

Nell’ultima stagione l’Osteria Grande ha vinto il campionato di Promozione totalizzando 78 punti, al secondo posto è arrivata la Valsanterno. La squadra di Vito Melotti ha staccato il pass per l’Eccellenza. La dirigenza castellana ha confermato il direttore sportivo Matteo Mazzacurati e il tecnico Vito Melotti, una logica conseguenza di quanto fatto nella scorsa annata agonistica.

Nello staff di Melotti ci saranno ancora il vice Francesco Ferrieri e l’allenatore dei portieri Fulvio Zorzi, Fabio Battilani occuperà la casella di team manager. A Lorenzo Ragazzini la fisioterapia. E’ cambiato il responsabile del settore giovanile dove è stato nominato Fulvio Scalzotto.

L’Osteria avrà più o meno la stessa fisionomia del gruppo che si è aggiudicato il torneo di Promozione, in porta è stato confermato Filippo Leoni. Questi i giocatori che rimarranno nella linea difensiva Federico Zaganelli, Lorenzo Gabrielli, Simone Battilani e Giacomo Mazza. Sono stati confermati i centrocampisti Filippo Carboni, Michael Stanzani, Andrea Landi e Matteo Cavini.

In attacco continueranno a far gol per i castellani Alessandro Cavazzini, Riccardo Spitz e Francesco Grazioso. Il gruppo storico dei blues sarà ancora una volta la spina dorsale di un team che partirà per centrare la permanenza in categoria, l’Eccellenza è la serie A delle categorie emiliano-romagnole. Il team è stato rinforzato con gli ingaggi di Luca Mantovani, Zakaria Mekchane, Federico Rinieri, Michele Bovo. Una curiosità: Oussi il fratello di Mekchane ha giocato ad Osteria dieci anni fa; si registra anche il ritorno di Giacomo Monducci (nella foto) visto all’opera nell’ultima stagione con la maglia del Bentivoglio.

a. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su