Calcio giovanissimi. Comanda la Sestese. Sorpasso al vertice (grazie alla Floria)

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite colpo di scena: il Tau Altopascio perde e cede il primato alla Sestese. Il Fucecchio sale sul podio, lo Scandicci si riscatta.

di Redazione Sport
29 novembre 2024

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite novità ai vertici della classifica. Vero e proprio colpo di scena con il Tau Altopascio, finora imbattuto, che è stato sconfitto 1-0 sul campo della Floria. Al vertice della graduatoria il Tau è stato superato della Sestese che, con lo stesso punteggio, ha battuto la Settignanese.

La compagine rossoblù di Sesto Fiorentino è la nuova capolista, con un punto di vantaggio sul secondo posto del Tau e quattro sul terzo posto occupato dal Fucecchio, vittorioso 1-0 contro il Capostrada. I bianconeri del Fucecchio hanno invece spodestato dal podio il Csl Prato, sconfitto 2-1 dal San Miniato. Sprint dello Scandicci, che travolgendo con un eclatante 8-0 la Lastrigiana ha guadagnato molto terreno sul terz’ultimo posto superando il Capezzano, battuto 3-1 dall’Academy Livorno.

Resta coinvolto nella zona pericolosa della classifica lo Sporting Cecina, che si è arreso 1-0 all’Affrico, mentre l’unico pareggio di giornata è stato il 2-2 tra Aquila Montevarchi e Cattolica Virtus.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su