Calcio: La Massese di Massa tira un sospiro di sollievo
La Massese si prepara alla trasferta inaugurale di Larderello: Andrea Vignali sarà in campo, Matteo Bracci ritornerà a disposizione, mentre Leonardo Terigi e Modou Fall si stanno allenando con la squadra.
La Massese si avvicina a grandi passi alla trasferta inaugurale di Larderello. Per la prima di campionato il tecnico Giuseppe Della Bona tira un sospiro di sollievo riguardo ad Andrea Vignali. Il capitano non è al meglio per il problema al tallone che si trascina da settimane ma contro la Geotermica sarà in campo sicuramente.
In un attacco, dove le gerarchie non sono ancora così chiare, ritornerà a disposizione Matteo Bracci mentre per l’infortunato Nicola Cornacchia, che sarà indisponibile per squalifica per 4 turni, si sta facendo un programma di recupero più soft e anche questa settimana si sta allenando a parte. Si è ripreso Leonardo Terigi, chiamato a fare un corposo spezzone di partita domenica a Camaiore pur senza una preparazione adeguata nelle gambe. Il forte difensore ha smaltito la fatica senza strascichi e domenica potrebbe aumentare il proprio minutaggio. Sul campo di allenamento di Romagnano in questi giorni si è rivista una “vecchia“ conoscenza della Massese. Si tratta del centrocampista Modou Fall che ha chiesto e ottenuto di allenarsi con la sua ex squadra in attesa di una sistemazione che non dovrebbe essere con la casacca bianconera.
Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


