Calcio Prima categoria. Il Bovisio Masciago punta su mister Chiavegati

Il Bovisio Masciago si affida all'esperienza di Roberto Chiavegati in panchina, con un team che punta su giocatori provenienti da diverse squadre della zona.

15 agosto 2024
Il Bovisio Masciago punta su mister Chiavegati

Il tecnico Roberto Chiavegati porta in dote tutta la sua esperienza

Il Bovisio Masciago punta tutto sull’esperienza di Roberto Chiavegati in panchina.

Tecnico dai lunghi trascorsi nella passata stagione era alla guida della Nuova Usmate dall’aprile del 2022 quando subentrò in corsa con la squadra in cattive acque, ma il suo curriculum è praticamente infinito tra Biassono, Lissone, Real Besana, Dipo Vimercatese, La Dominante e Cavenago. Ora c’è il Bovisio Masciago, inserito nel girone B di Prima Categoria, quello delle comasche e con la neopromossa Limbiate.

Per quanto riguarda il mercato, i giallorossi pescano a piene mani dal Ceriano Laghetto a partire dagli attaccanti Marco Cossa (classe 2000) e Stefano Ceppi (classe 1998).

Entrambi hanno una comune militanza a livello giovanile nell’Ardor Lazzate, Cossa ha giocato anche a Nova Milanese, Ceppi a Seveso.

Sempre da Ceriano Laghetto arriva il difensore del 1993 Fabio Menegon che nella stagione della promozione segnò anche quattro reti; per lui militanze anche a Sovico, Desio e Lissone.

Completa il poker da Ceriano Laghetto a centrocampo il 31enne Christian Corti.

Per lui, in passato, Desio, Molinello, Lentatese, Vedano e Sovicese.

Dal Calcio Cinisello proviene invece l’altro difensore Luca Stemmi, già visto qualche anno fa a Meda.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su