Calcio promozione: come preparatore dei portieri c’è Chiluzzi. La Valsanterno procede spedita: dopo Geraci ecco il vice Nannoni

Il lavoro della Valsanterno per il prossimo campionato di Promozione procede con l'annuncio dello staff tecnico: Geraci come allenatore, Nannoni come vice e Chiluzzi come preparatore dei portieri. Cambiamenti nel team, ma la squadra si prepara con determinazione.

9 giugno 2024
La Valsanterno procede spedita: dopo Geraci ecco il vice Nannoni

La Valsanterno procede spedita: dopo Geraci ecco il vice Nannoni

Il lavoro della Valsanterno che giocherà il prossimo campionato di Promozione procede speditamente, il club dopo avere annunciato l’allenatore Giangiacomo Geraci ha costruito lo staff che affiancherà il tecnico. Al fianco di Geraci come vice ci sarà Roberto Nannoni (nella foto), classe 1994, nell’ultima stagione era alla guida dell’Amaranto Castel Guelfo in Seconda Categoria; Nannoni e Geraci hanno giocato insieme al Castel Guelfo 1927, poi lo stesso Geraci ha allenato Roberto.

Il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato a Maurizio Chiluzzi, ex portiere, con un grande esperienza da tecnico con; Riolese, Massa Lombarda, Medicina e Castel Guelfo.

Chiluzzi e Nannoni prendono il posto di Moseshon e De Carli che salutano la Valsanterno, saluta anche il fisioterapista Danilo Putzu; restano invece Matteo Rinaldi e Ramona Chiricuta.

Nello staff come braccio destro del direttore sportivo Maiardi ci sarà Lukas Maiardi, Claudio Leone sarà il team manager mentre Libero Vespignani sarà il responsabile tecnico della prima squadra.

a. m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su