Calcio Promozione. Riflettori su Torrita. Oggi nell’anticipo c’è il Montalcino
Oggi a Torrita si gioca un anticipo di grande interesse tra Montalcino e Siena. Domani Pienza-Chiantigiana e Torrenieri-Subbiano: partite che possono rappresentare una svolta per entrambe le compagini. Siena deve registrare la difesa per evitare troppe reti.
Nel girone C del campionato di Promozione anticipo di grande interesse oggi a Torrita, dove arriva un Montalcino desideroso di avvicinarsi all’alta classifica: stati d’animo diversi, con i biancoazzurri reduci dalla sconfitta di Monte San Savino ed i biancoverdi rilanciati dai tre punti nel derby con il Pienza.
Difficile fare un pronostico: ce la caviamo dicendo che è da tripla! Un altro derby illumina la giornata di domani (e quindi, data l’ora solare, inizierà alle 14,30): si tratta di Pienza-Chiantigiana, con gli amaranto che, nonostante qualche incertezza iniziale, sono comunque a ridosso delle prime e con i biancorossi che devono evitare di restare coinvolti nella zona play-out.
Questo match può veramente rappresentare un’importante svolta per entrambe le compagini. E poi c’è Torrenieri-Subbiano… Partita non facile per i senesi, che finora hanno subìto troppe reti e devono di conseguenza registtrare la difesa.
Giuseppe Stefanachi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su