Calcio Serie D. Forlì, in arrivo gli abbonamenti. Sconti per tifosi fedeli e giovani
Partirà martedì la campagna per la stagione 2024-25. Agevolazioni per i rinnovi,. gli under 15 entrano gratis.
"La maglia biancorossa è bella da morire": questo il claim scelto dal Forlì Football Club per lanciare la campagna abbonamenti in vista della stagione 2024-25, l’ottava consecutiva del Galletto in serie D. "Il coro più sentito dei tifosi che diventa il nostro slogan – recita il comunicato divulgato dal club di viale Roma –. L’amore e la passione per la squadra, ma soprattutto per la maglia e i colori sociali. Un ritornello che non vediamo l’ora di cantare tutti insieme allo stadio".
Nel solco della continuità, la nuova campagna abbonamenti riserva una particolare attenzione ai tifosi storici che ancora una volta decideranno di rinnovare la loro fedeltà ai colori biancorossi, ma anche ai giovani, con prezzi ridotti per under 21 e studenti, nonché alle famiglie, che potranno acquistare le tessere a prezzi agevolati. La vendita al pubblico inizierà martedì 20 agosto, presso lo store dello stadio ‘Tullo Morgagni’, e proseguirà fino a venerdì 23 (orario 15.30-18.30); nella settimana seguente sarà possibile abbonarsi nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì. In alternativa, la fidelizzazione potrà effettuarsi online tramite il circuito Vivaticket; perfezionato l’acquisto, sarà possibile ritirare la tessera presso lo store.
I prezzi oscillano dai 70 euro della gradinata (60 per donne, over 65, militari e invalidi oltre il 50%; 55 per vecchi abbonati; 30 per under 21 e studenti) ai 200 per la tribuna centrale (150 per vecchi abbonati), passando per i 180 euro della tribuna laterale (150 per donne, over 65, militari e invalidi oltre il 50%; 130 per vecchi abbonati; 80 per under 21 e studenti; 60 settore giovanile).
Previste agevolazioni anche per le famiglie: acquistando un abbonamento intero, infatti, gli altri membri del nucleo familiare potranno usufruire di uno sconto del 50%. Mentre i bambini nati dal 2009 in avanti entreranno gratis allo stadio se accompagnati da un adulto. Il Forlì Fc si riserva, infine, il diritto di indire due giornate biancorosse.
Marco Lombardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su