Campagna abbonamenti. Il presidente Giacomini: "Prezzi accessibili "
La Robur Siena presenta la campagna abbonamenti per la nuova stagione con prezzi alla portata. La prima partita casalinga sarà domenica 24 al Berni di Badesse. I tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi per la trasferta di domenica a Borgo San Lorenzo direttamente allo stadio.
Si avranno oggi, dalla società bianconera, novità per quanto riguarda la campagna abbonamenti per la nuova stagione. I tifosi hanno già iniziato a chiedere informazioni, tanta è la voglia di ripartire dopo gli ultimi mesi di sofferenza e timore. Simone Giacomini, nella conferenza stampa di presentazione di ieri, ha comunque svelato che i prezzi saranno alla portata.
"Vogliamo gente allo stadio – ha spiegato il presidente della Robur –, non ci interessa lucrare sui biglietti. Faremo un prezzo idoneo per quella che è la categoria. Non faremo sparate solo perché siamo il Siena".
La prima partita casalinga sarà domenica 24 al Berni di Badesse contro la Lastrigiana. Per quanto riguarda invece la trasferta di domenica a Borgo San Lorenzo, dalla società della Fortis Juventus, fanno sapere che, non esistendo la prevendita dei biglietti, i tifosi bianconeri potranno acquistare i tagliandi direttamente allo stadio.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su