Carrarese, il sogno continua. Azzurri in volo per Cagliari. Attesa per la storica sfida di domani in Coppa Italia
Mini abbonamento a 30 euro per le prime tre gare interne (a Pisa) del campionato
A una settimana esatta dall’atteso debutto nel campionato di serie B, a Cesena, la Carrarese è pronta a regalarsi un gustoso fuori programma: il viaggio a Cagliari per il primo turno della Coppa Italia Frecciarossa. Si punta al ’sold out’ all’Unipol Domus grazie alla scelta di prezzi popolari portata avanti dalla società sarda. Da Carrara dovrebbero essere circa un’ottantina i supporter apuani a recarsi sull’isola. E’ la prima volta nella sua storia che la Carrarese accede al tabellone principale della Coppa Italia. Non sarà un’esperienza totalmente nuova, invece, per il tecnico Antonio Calabro (che proprio ieri, auguri, ha festeggiato i 48 anni, ndr) che nell’anno di serie B sulla panchina del Carpi riuscì a passare i primi due turni battendo 4-0 il Livorno e poi eliminando la Salernitana ai rigori per 4-3. Ai sedicesimi di finale il Carpi cedette, poi, al Torino per 2-0.
Gli azzurri, questa mattina, sosterranno l’ultimo allenamento e poi voleranno a Cagliari. Nel pomeriggio la società diramerà i convocati e capiremo meglio se ci saranno degli indisponibili. E’ stato scongiurato, intanto, il rientro alla base di Matteo Di Gennaro. Il Catania, in extremis, ha fornito le garanzie economiche per l’integrazione fideiussoria e tutti i nuovi acquisti che aveva fatto, compreso quello del difensore marchigiano, sono stati confermati.
Mini abbonamento. La Carrarese ha varato un pacchetto di abbonamento a tre gare che comprende i primi match interni di serie B che verranno giocati all’Arena Garibaldi di Pisa vista l’indisponibilità dello stadio dei Marmi. Il pacchetto si riferisce alle gare contro il Sudtirol (3ª giornata), il Sassuolo (5ª giornata) e la Reggiana (6ª giornata). Per acquistarlo non sarà necessario essere in possesso di alcuna tessera del tifoso o Fidelity. Il costo del mini abbonamento a 3 gare costa 30 euro, più diritti di prevendita per il settore Tribuna Inferiore (ridotto 24 euro) e 60 euro per il settore di Tribuna Superiore (ridotto 48 euro). Ricordiamo che il costo del biglietto per una singola gara è di 13 euro (ridotto 10) in Tribuna Inferiore e di 25 euro (ridotto 20) in Tribuna Superiore. Le riduzioni sono valide per donne, over 75 e under 12. Il pacchetto di abbonamento a 3 gare sarà acquistabile online sul sito internet Ticketone o nei punti vendita abilitati dello stesso circuito fino al 27 agosto alle ore 20.30.
Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su