Carrarese Primavera. Sampdoria strapazzata
La Carrarese travolge la Sampdoria Under 18 con un netto 7-1 in amichevole. Dominio totale dei marmiferi che incantano con un gioco spumeggiante e efficace.
SAMPDORIA
1
CARRARESE
7
SAMPDORIA: Tomasella, Vasuini, Boni, Vitali, Papasergio, Marchesi, Rosciglioli, Locati, Paratici, De Pizzone, Pecagno. A disp. Del Monte, Sofato, Traverso, Carlini, Caressi, Capicciopoli, Renon, Bondacin, Chiaia. All. Di Benedetto.
CARRARESE: Ferrara, Saitta, Nardini, Kovalenko, Martinelli, Caliandro, Dell’Amico, Colzi, Berni, Betti, Vuturo. A disp. Cobal, Luciani, Biagi, Tarquini, Cucurnia, Amato, Colombi, Foce, Tognoni, Bernabé, Micheli, Bordoni. All. Danesi. Bogliasco
La primavera azzurra ha letteralmente strapazzato l’Under 18 della Sampdoria nell’amichevole di lusso disputata a Bogliasco. Al timone della formazione apuana, ripescata nel campionato Primavera 3, è tornato Andrea Danesi (nella foto) che ha riportato il suo "credo" ed a Carrara sta già facendo respirare aria nuova. Il 7 a 1 finale ha fatto uscire la baby Carrarese tra gli applausi ed i complimenti di tutti i presenti allo stadio. La partenza dei marmiferi è stata fortissima con un pressing alto e due reti realizzate nei primi 20’ di gioco da Betti e Berni. Gli ospiti hanno continuato a macinare calcio ed hanno sfiorato il gol due volte con Vuturo prima di calare il tris con Amato. Nella ripresa la musica non è cambiata, anzi si è amplificata. Sono arrivate così le reti su splendide azioni di Bordoni, Tognoni, Amato e Bernabé. Le facce in casa Samp alla fine erano piuttosto scure ma è sempre calcio d’agosto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su