"Casentino Academy vince 3-2 contro il Pienza"
Il Casentino Academy ribalta il risultato contro il Pienza, vincendo 3-2. Dopo essere stati in vantaggio due volte, i padroni di casa riescono a ribaltare la situazione grazie alla doppietta di Bronchi. Il Pienza, nonostante la sconfitta, può ripartire da una buona prestazione.
CASENTINO ACADEMY
3
PIENZA
2
CASENTINO ACADEMY: Paoli, Checcacci, Pasquini, Lunghi T., Sorbini, Bronchi, Cipriani, Lunghi D., Caramelli, Giannotti, Ferri. Allenatore: Bonini.
PIENZA: Pelliccione, Marzocchi, Bonari, Da Frassini, Guerra, Bianciardi, Esposito, Severino, Retamel, Veliz, Cossa. Allenatore: Pacini.
Arbitro: Improda di Empoli.
Marcatori: 25’ Esposito, 31’ Cipriani, 38’ autorete di Checcacci, 43’ e 73’ Bronchi.
SOCI (AREZZO) – Due volte in vantaggio fuori casa – prima sull’1-0 e poi sul 2-1 – grazie a una prova di valore, il Pienza subisce il ritorno del Casentino Academy. I padroni di casa prima raggiungono il pari, qualche minuto prima dell’intervallo, e poi effettuano il sorpasso a spese di un Pienza pur capace di distinguersi per una buona prestazione. Sblocca Esposito, ma Cipriani riporta in equilibrio il match per i locali. Ospiti di nuovo a segno in una azione confusa, con deviazione di un giocatore locale nella propria porta. Il Casentino Academy però nella circostanza si è dimostrato team dalle mille risorse. E grazie alla doppietta di Bronchi ha saputo capovolgere gli equilibri, ottenendo il prezioso 3-2 nei riguardi di un Pienza che può comunque, dopo la sconfitta, ripartire da da una prova gagliarda.
Pa.Bart.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su