Ceduto Eleonori, dell’anno scorso resta solo Piva
Il Forlì sfoltisce la rosa cedendo 3 elementi: Zammarchi al Fano, Eleonori al Victor San Marino e Casadei all'Atletic Frampula. L'Imolese sarà l'avversario del Forlì nel 2° turno di Coppa Italia.
Nell’ultimo giorno di mercato il Forlì ha sfoltito la rosa cedendo tre elementi. L’attaccante Andrea Zammarchi, classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Cesena e in biancorosso dalla scorsa estate, è andato al Fano (D). Ceduto pure il centrocampista Edoardo Eleonori (2004 ), 27 gettoni e un gol nella passata stagione, approdato al Victor San Marino, sempre in D. Si allontana dal Morgagni anche la punta Luca Casadei (2004), l’anno scorso al Cava Ronco, che ha scelto di giocare con gli amici dell’Atletic Frampula in Terza Categoria. Con Antonio Varriale, approdato in modo burrascoso al Ravenna, via Altamura, Eleonori era tra i tre elementi ancora in forze quest’anno dalla rosa della scorsa stagione: della squadra di un anno fa, quindi, resta il solo centrocampista Francesco Piva.
Frattanto la Lnd ha comunicato gli abbinamenti del secondo turno di Coppa Italia: il Forlì ospiterà l’Imolese mercoledì 18 ottobre in gara unica ad eliminazione diretta.
Franco Pardolesi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


